Adrian nasce a Winchester (GB), nel lontano 1964.
E' attore, mimo e clown. Uno dei pionieri del teatro di strada.
Frequenta il corso di teatro presso il Chichester College e continua la sua formazione presso la Guildford School of Acting "GSA" ed anche alla "Desmond Jones School of Mime".
Ha interpretato Charlie Chaplin presso la rete televisiva nazionale inglese "Thames Television" ed anche nello spot "Bonnibons", prodotto da Ron Bareham Productions.
Si è esibito come mimo e clown presso il Palladium Theatre e, sempre come clown, ha preso parte al "New world tour" di Paul McCartney.
Alle perfomance andate in onda sul grande schermo, Adrian affianca l'attività di artista di strada, debuttando nel febbraio 1988 nella piazza di Covent Garden, nel cuore di Londra.
Nel corso degli anni si esibisce nelle più importanti piazze Europee e negli anni 90 vola in Italia, dove inizia a collaborare con numerose agenzie di spettacolo, tra cui, per citarne solo alcune: l'agenzia "Terzo Studio" e l'agenzia "Gigirusso Street&Stage".
Dal 2011 al 2017 si esibisce come artista presso il parco acquatico "Le Caravelle", in Liguria.
Con il suo intramontabile "Adrian Kaye show" partecipa a tutti i buskers festival italiani internazionali e molti festival europei, viaggiando in Svizzera, Germania, Austria, Inghilterra, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Svezia.
E' uno dei pochi artisti che ama esibirsi senza utilizzo di basi musicali perché, come lui stesso afferma nel suo video portrait : "Non ho la musica, non uso la musica, ho tolto la musica, non mi serve la musica. Mi piace essere libero, così sento tutto, sento la strada, sento lo spettacolo, sento la gente".